Pubblicato il

Vi Presentiamo il nostro Nuovo eCommerce!

Siamo lieti di condividere con tutte e tutti voi questo nostro traguardo che non è altro che un altro punto di partenza!

Ecco online il nostro eCommerce! Qui potrete trovare molte delle nostre creazioni e interessanti informazioni correlate alle creazioni proposte.

Per chi voi che ci avete seguito l’anno scorso su Facebook va innanzitutto un vivo ringraziamento: senza di voi e senza lo sprone del vostro entusiasmo non saremo mai giunti a questo punto!

Questo sito vedetelo come un nuovo strumento per poter vedere meglio le foto dei  vostri amati  Cristalli e Gemme, e perché no, ordinarne qualcuno.

Per voi che siete Nuovi al nostro Marchio, qui troverete utili spunti per un regalo per voi o per le persone a voi care! Le pietre e i Cristalli sono corredati da descrizioni relative alla Cristalloterapia.

Siamo certi che questo possa essere un ulteriore strumento per continuare a trasmettervi la nostra passione per l’affascinante Mondo dei Cristalli.

Inseriremo costantemente nuovi prodotti in vendita e vi aiuteremo a trovare le soluzioni migliori per le vostre esigenze, confezionando per voi gioielli su ordinazione e misura.

Alimenteremo anche questo  Blog con informazioni interessanti, relative al Mondo dei Cristalli e della Cristalloterapia.

Rimaniamo a vostra disposizione anche su FACEBOOK e cercheremo di continuare ad alimentare anche la nostra Gallery su INSTAGRAM.

 

Cogliamo l’occasione per augurarvi un CRISTALLINO E SPUMEGGIANTE 2018 trascorso in nostra compagnia!!!!

A presto!!!