Pubblicato il

Frollina & Cristalli da Favola

 

Frollina & Cristalli da Favola

 

 

Ciao Care Amiche ed Amici,

Abbiamo spedito un paio di orecchini a Katia Montomoli, la nostra amica “Frollina” che è stata a dir poco entusiasta nel riceverli il giorno successivo alla spedizione! Gli ha subito indossati e scattato qualche foto per le amiche che leggono il suo Blog. Ha fatto una recensione con i fiocchi alla nostra Pagina ed eCommerce che qui vi condivido:

RECENSIONE di Frollina di CRISTALLI DA FAVOLA.

Riporto qui di seguito alcuni dei passi in cui Katia ha ben interpretato lo spirito della Cristalloterapia, così questa mattina ha iniziato il suo Post:

“Buongiorno care Frolline, avete mai sentito parlare della cristalloterapia? Io si, ma non ho mai approfondito l’argomento fino a quando non ho incontrato CRISTALLI DA FAVOLA ed ho scoperto questo mondo meraviglioso che ci aiuta ad affrontare meglio la vita apportando benefici. Ma di cosa si tratta? La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa, che il cui scopo e’ eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di minerali su determinati punti del corpo.
Secondo i sostenitori di questa pratica, ogni cristallo avrebbe una sorta di “campo energetico” proprio ed avrebbe la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale. Il cristallo opererebbe nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando “l’equilibrio” e “l’armonia”.” (cit. Katia Montomoli)

 

Trovo questa sintesi chiara e ben centrata! Voi cosa ne pensate? Grazie Frollina e … a presto!

Un Abbraccio di Luce a tutti voi!

Andrea.